Concerti

ID&T annuncia la line up del One Tribe Festival

One Tribe è il nuovo festival di ID&T, gli organizzatori di Sensation e Mysteryland, che si svolgerà a settembre vicino al lago Perris in California.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

The Avener e Kygo figurano nella line up del nuovo festival di ID&T One Tribe

In questi giorni ID&T ha annunciato la line up del suo nuovo festival nel Nord America. One Tribe prenderà il via il prossimo 25 settembre a Perris, cittadina della California non lontana da Los Angeles. Il festival è stato pensato prevalentemente per un pubblico amante della musica techno, ma i cinque stage in cui l’evento è stato suddiviso offrono musica per tutti i gusti.

La line up completa del nuovo festival ID&T
Awakenings e Paradise, la label di Jaime Jones, porteranno sul palco Kink e Matador con due esibizioni live, Patrick Topping e Guti oltre allo stesso Jaime Jones. Anche Crosstown Rebels, la casa discografica del disc jockey inglese Damian Lazarus, porterà molti dei suoi artisti per fantastiche esibizioni B2B. Il proprietario della label si esibirà con Carl Craig mentre Davi salirà sul palco in compagnia di DJ Harvey.

A completare la line up ci sono gli stage di B3 e Beatport. Quest’ultima ha annunciato al momento la presenza dell’autore della hit “Firestone” Kygo e The Avener in B2B con Rufus du Sol. Per B3 saliranno sullo stage J Dan, Doc Martin e il disc jockey house Mark Farina. Naturalmente prima della fine dell’estate molti altri artisti verranno annunciati e arricchiranno la già straordinaria line up.

Il Lago Perris sarà il teatro del One Tribe, il nuovo festival di ID&T
Dal 18 di questo mese verranno messi in vendita i biglietti per il festival che si affaccerà sulle spiagge del lago Perris, lo specchio d’acqua che dà il nome alla cittadina. Una splendida location per i due giorni di festival. Vedendo i successi anche nel Nord America di Tomorrowland (Tomorrowworld negli States) e MysteryLand, One Tribe diventerà uno dei migliori festival americani dell’anno.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kygo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs