Nuove Uscite

Nuovo album Rihanna 2011, rivelato il primo singolo

Rihanna ha già rivelato il nome del primo singolo che verrà tratto dal suo nuovo album 2011. Ma non è tutto.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Rihanna non perde tempo è dopo aver rivelato l'arrivo del suo nuovo album 2011 ora la pop star delle Barbados ha aggiunto un piccolo, interessante dettaglio. Via Twitter, infatti, RiRi ha pubblicato poche semplici ma eloquenti parole: "NP: WE FOUND LOVE". Esatto, si tratta del primo singolo del futuro nuovo album.

Tanto per comprendere la portata di questa rivelazione si consideri che, dopo l'annuncio, il nome della canzone è diventato un trend di Twitter, ossia uno degli argomenti più commentati. Il sito Rapup.com, poi, ha confermato che il produttore del singolo sarà Calvin Harris e che We found love arriverà in radio l'11 ottobre.

Harris ha seguito Rihanna per parte del suo "Loud Tour" in estate e la pop star ha speso parole di apprezzamento per il produttore: "Calvin è perfetto per il Loud Tour. Porterà qualcosa di unico e divertente per i fan", dichiarò Rihanna ai tempi.

Ma la pop star non è attiva solo sui suoi nuovi brani. La bella barbadiana, infatti, apparirà anche sul prossimo album dei Coldplay, "Mylo Xyloto", nella canzone Princess of China: "Beh, la sua parte sul nostro disco è la mia preferita...quando è nata la canzone è come se ci avesse chiesto che lei vi partecipasse. E penso che, a questo punto, non abbiamo niente da perdere e quindi abbiamo provato cose nuove e abbiamo tentato di rompere le barriere fra diversi generi musicali", ha dichiarato Chris Martin riguardo alla collaborazione "eccellente".

Rihanna, dunque, continua nel suo trend molto produttivo: dal suo esordio nel 2005, infatti, la pop star ha pubblicato un nuovo disco all'anno, escluso il 2008.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Rihanna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs