Nuove Uscite

Nuovo singolo per Kygo: dal 6 novembre in radio Here For You con Ella Henderson

L'enfant prodige della musica elettonica, il norvegese Kygo, torna nelle radio italiane con Here For You ft. Ella Henderson, hit da 40 milioni di streaming nel mondo.
Kygo - Here For You 2015

Il dj e produttore di origine norvegese Kygo sta per tornare a far ballare il pubblico con quella che si preannuncia fin da ora come l’ennesima hit mondiale messa a segno dal giovane talento. Il brano in uscita si intitola Here For You e arriverà nelle radio italiane il prossimo 6 novembre; nella traccia compare anche un featuring con Ella Henderson.

Manca solo l’airplay radiofonico per completare il successo del pezzo, che già circola sulla rete collezionando numeri invidiabili, in costante crescita: a oggi 40 milioni di streaming mondiali, che insieme alle altre tracce dell’enfant prodige dell’elettronica raggiungono la cifra esorbitante di 800 milioni di ascolti nel mondo.

Niente male per Kygo, promessa musicale che in pochi anni ha raggiunto le vette delle classiche con remix e inediti dal successo conquistato ovunque, anche nel difficile mercato inglese dove il dj è riuscito a vendere più di 1 milione di singoli solo nel 2015.
Scoperto nel 2014, la nuova star dell’EDM (come è stato definito sulle pagine di Billboard Magazine), Kyrre Gørvell-Dahll  ha invaso il web, da sempre sensibile al fascino trascinante della musica. E la consacrazione è arrivata con la hit della scorsa estate Firestone (triplo platino in Italia). In attesa del prossimo successo.

cover Kygo 2015

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Kygo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs