Concerti

Kylie Minogue: foto e video del concerto a Milano

Kylie Minogue ha infiammato il palco di Milano nella serata della Festa della Donna, portando al Forum di Assago tutta l'eccentrica vitalità del suo Aphrodite - Les Folies Tour 2011. 

I fan erano naturalmente accorsi da ogni parte d'Italia per ammirare la bella Kylie, che ha recentemente parlato della sua esperienza con il cancro, e il suo fantastico entourage di musicisti e ballerini.  

Una coreografia strepitosa tutta costruita sulla dea che dà il nome al tour - Afrodite - in cui si potevano ammirare carrozze volanti, angeli e persino una gigantesca conchiglia che emergeva dal palco. 

Lo show, imponente direzione artistica a parte, è decisamente valso le aspettative degli appassionati. Le coreografie di danza sono state ottimamente eseguite, i musicisti sono stati impeccabili e la bella cantante australiana si è rivelata una vera forza della natura

"Lo show ha preso una forma che  molto più di quanto avrei mai desiderato", ha dichiarato la Minogue, "Tutti hanno fatto un lavoro galattico, dalla produzione ai coreografi, ballerini, musicisti. Inoltre i miei amici Dolce & Gabbana hanno disegnato per me un guardaroba di meravigliosi costumi di scena. Voglio rendere partecipi di tanto amore e tanta bellezza tutti i miei fan in tutto il mondo!". 

Su YouTube, naturalmente, a meno di ventiquattr'ore dalla performance cominciano a fioccare i primi video girati dai fan. Noi ne postiamo uno, in attesa di vedere cosa la cantante scriverà sul suo blog a proposito del concerto italiano. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs