Nuove Uscite

Kylie Minogue hot e sexy nel nuovo video Sexercise

Body attillato e tacchi a spillo: la popstar australiana si contorce vestita così nel nuovo e piccante video "Sexercise", parola dalle molteplici interpretazioni.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Kylie Minogue sudata e bagnata con indosso un body

Kylie Minogue, nonostante i suoi 45 anni d'età, rimane una delle donne più desiderate del music business. E per il nuovo singolo "Sexercise" (un gioco di parole che indica fare esercizio fisico con il sesso) ci tiene a dimostrarlo!

Nel video, definito come "l'allenamento più sexy mai visto", la popstar autraliana mostra tutta la sua bellezza vestita con un body aderente e tacchi a spillo vertiginosi: Kylie balla in maniera sexy e si contorce su attrezzature da ginnastica come farebbe una ventenne...

La canzone, una delle più hot del nuovo album "Kiss Me Once" (il primo con la Roc Nation di Jay-Z che segna il ritorno della cantante dopo 4 anni), è stata definita "divertente e ironica" ed "è aperta a qualsiasi interpretazione riguardo al sexercise".

Mezz'ora di sesso alla settimana per rimanere in forma? Gli esperti sono perplessi, ma forse dipende soltanto dal partner scelto!

Guarda il video ufficiale di "Sexercise", per testo e traduzione clicca qui.

"Kiss Me Once", appena pubblicato, è balzato subito alla posizione numero uno di iTunes. L'album, anticipato dal singolo "Into The Blue", segna un ritorno alle sonorità pop-dance dopo la parentesi "Abbey Road Sessions".

Tra le collaborazioni spiccano quella di Pharrell Williams, che ha scritto e prodotto "I Was Gonna Cancel", e quella di Enrique Iglesias, che ha duettato con Kylie in "Beautiful".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs