Nuove Uscite

Kylie Minogue, Skirt: lyric video ufficiale del nuovo singolo

Il nuovo singolo di Kylie Minogue è uscito un mesetto fa e oggi è arrivato anche il lyric video ufficiale di 'Skirt', dove la popstar appare in splendida forma!

Giusto un paio di settimane fa parlavamo del ritorno sulle scene di Kylie Minogue, che aveva pubblicato la nuova canzone 'Skirt' come regalo per il suo compleanno. 

In realtà non è ben chiaro se sia veramente il primo singolo estratto dal suo nuovo album o semplicemente una traccia in anteprima. E ancora meno chiara è questa clip: si tratta del video ufficiale di 'Skirt' o solo di un lyric video?

Non lo sappiamo: Kylie è una che ama tenerci sulle spine, ma adora anche contorcersi sul pavimento in abiti attillatissimi!

Guarda il lyric video di 'Skirt', mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

Il video è opera del fotografo e regista australiano Will Davidson, che in sole tre ore ha scattato oltre mille foto in una stanza d'albergo di Los Angeles mentre Kylie si dimenava sul pavimento con un vestito nero di Alexander Wang e tacchi a spillo Jimmy Choo.

'Skirt' è stato co-scritto da The-Dream (già al lavoro con Beyoncé e Britney Spears) e prodotto da Nom De Strip (nome d'arte di Chris Elliott), mentre non si sa ancora nulla sul nuovo album della popstar australiana.

Il disco è il primo targato Roc Nation (l'etichetta di Jay-Z che segue Rihanna e M.I.A.) e Kylie tiene la bocca piuttosto cucita, anche se a Nowness ha rivelato qualcosa:

[L'album sarà] pop dance, ma con qualche novità. Aspettatevi l'inaspettato! Unirsi alla famiglia Roc è stato un vortice entusiasmante. Ho avuto l'opportunità di lavorare con alcuni produttori che erano nella mia lista dei desideri da diversi anni, quindi è incredibile!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs