Nuove Uscite

Labrinth sarà il nuovo re del pop: Electronic Earth sta arrivando

Labrinth è il nome d'arte di Timothy McKenzie, un 22enne di Londra già designato nuovo re del pop. Curiosi? Il primo album 'Electronic Earth' uscirà il 2 aprile.

Labrinth non è uno sconosciuto e le voci non sono del tutto infondate. Il suo vero nome è Timothy McKenzie, ha piazzato già due singoli nella top ten inglese, ha avuto 21 milioni di visite su YouTube e ha collaborato con artisti come Tinie Tempah, un famoso rapper inglese, con cui ha realizzato 'Pass Out' e 'Frisky'. Il suo primo singolo solista si chiama 'Let the Sun Shine' e ce lo ascoltiamo qui sotto.

Ora sta per arrivare il primo album, 'Electronic Earth', in uscita il 2 aprile per la Syco, l'etichetta di Simon Cowell, quello che ha offerto 10 milioni di dollari a Britney Spears per X Factor Usa. Previsto un lancio in grande stile, visto che ci sarà un'edizione standard con la partecipazione di Tinie Tempah ed Emeli Sandé, mentre l'edizione deluxe avrà come ospiti anche Busta Rhymes, Kano, Wretch 32, Devlin e Tinchy Stryder.

In attesa del disco, è già possibile ascoltare il nuovo singolo 'Last Time', e vedere il video ufficiale.

Riguardo a 'Electronic Earth' il cantante ha detto: "Si tratta di un collage di me stesso, di tutto quello che ho vissuto, di ogni suono selvaggio che ho sentito. Io sono come un fotografo che scatta foto, e ogni canzone sarà uno pezzo della mia esperienza". Ma Labrinth, che mescola pop, dance, rap e house, è anche conosciuto per essere un tipo alla moda e per avere un ristorante di successo a nord di Londra. E questo è solo l'inizio della sua storia.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs