News & Gossip

Adele, duetto con Lady Gaga e nuova canzone per 007 Spectre?

Negli ultimi tempi le due cantanti sono diventate molto amiche e in rete si parla di una loro possibile collaborazione, come dimostra l'ultima foto postata da Gaga...

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Adele e Lady Gaga selfie gennaio 2015

Per il momento si tratta solamente di rumors, non c'è niente di ufficiale, ma il duetto fra Lady Gaga e potrebbe presto diventare realtà!

Già da un paio di mesi si parla di una lora possibile collaborazione - notizia che aveva mandato i fans in delirio - e le voci si fanno sempre più insistenti. Parte del merito va sicuramente alla foto pubblicata su Instagram dalla 28enne popstar italo-americana.

Il selfie ritrae una Gaga super-glam tutta truccata e in splendida forma, mentre Adele sembra piuttosto stanca, nonostante un sorriso splendente. Il post recita:

Niente di meglio di un mercoledì sera in compagnia della bella Adele.

 

🌹Nothing like a Wednesday night bro-down with the beautiful Adele.

Uma foto publicada por @ladygaga em Jan 22, 2015 at 12:51 PST

I Little Monsters non ci hanno pensato due volte a emozionarsi e hanno definito le due cantanti "regine", anche se ritengono la situazione "troppo bella per essere vera". Sarà o non sarà duetto?

Il problema è che trovare una pausa nelle loro frenetiche vite è difficile. Negli ultimi mesi Gaga è stata impegnata con per l'album jazz "Cheek To Cheek", mentre Adele è al lavoro sul suo nuovo disco, che però non dovrebbe uscire a breve.

Ma pare che la cantante inglese sia anche la favorita per il tema del prossimo film di James Bond, "Spectre", con Daniel Craig nei panni dell'agente 007 e Monica Bellucci in quelli di Bond Girl: si tratterebbe della seconda volta dopo "Skyfall" con cui vinse l'Oscar e il Golden Globe nel 2013.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs