News & Gossip

Eminem e Lady Gaga collaborano insieme nel nuovo singolo Street Lights

Eminem, Lady Gaga e Kendrick Lamar hanno registrato una canzone insieme intitolata 'Street Lights'. Il singolo farà parte forse del nuovo album del rapper di Detroit.

Già circolavano le voci di una possibile collaborazione tra Lady Gaga e Kendrick Lamar, ma ora la notizia non solo è diventata ufficiale, ma anche più interessante visto che si è aggiunto nientepopodimeno che Eminem.

E' stato proprio il rapper di Detroit a rivelare di aver registrato una nuova canzone con Gaga e Lamar, intitolata 'Street Lights', che diventerà sicuramente un singolo.

Non si sa ancora se il brano sarà contenuto nel nuovo album di Eminem o in 'ARTPOP' di Lady Gaga, ma la cosa più strana è vedere un rapper anti-gay e anti-donne che invece duetta con un'icona gay che incarna il potere femminile odierno.

Dopotutto Eminem si è ammorbidito molto nei suoi ultimi album e ha già collaborato con diversi artisti pop, come Pink, Rihanna e Bruno Mars. E anche se il rapper l'ha definita l'anno scorso la "signora-uomo", ha poi spiegato che secondo lui è una "droga" e ha "un talento incredibile".

Insomma, li avevamo lasciati sul palco degli MTV Video Music Awards 2009, come si vede nella foto in alto, e dopo un periodo di alti e bassi li ritroviamo insieme in uno studio di registrazione. Potere del marketing e della pubblicità!

EMINEM SUPERA I 60 MILIONI DI FAN SU FACEBOOK

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs