Concerti

Lady Gaga chiuderà l'Europride 2011 a Roma?

L'Europride 2011 in programma a Roma potrebbe chiudersi con un mini concerto di Lady Gaga, da sempre sensibile alla questione dei diritti Lgbt.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

All'Europride 2011 di Roma forse si esibirà anche Lady Gaga. Secondo i rumors che stanno circolando in rete, infatti, la pop star americana chiuderà la manifestazione per i diritti Glbt con un mini concerto in programma l'11 giugno.

Le trattative sarebbero già quasi alla fine e Gaga dovrebbe esibirsi dopo il consueto corteo da Piazza del Cinquecento al Circo Massimo: la cantante non terrà un vero concerto, più probabilmente canterà uno o due pezzi, per poi dire la sua sui diritti delle persone Glbt.

Che a Lady Gaga stia a cuore la libertà, anche sessuale, è cosa nota. La stessa hit Born this way predica l'uguaglianza in tutti i sensi e lei, coerentemente con il personaggio, avrebbe persino dato la disponibilità ad esibirsi all'Europride 2011 a costo zero

Per ora si tratta di indiscrezioni non confrmate, anche se uno degli organizzatori ha già sbandierato la cosa su Facebook

Neanche a dirlo la notizia è stata amplificata sul web, dove un tam tam sui social network continua freneticamente a diffondere informazioni. Se davvero Miss Germanotta verrà a Roma per l'Europride 2011 il numero di partecipanti schizzerà alle stelle.

La decisione è solo nelle mani di Lady Gaga. E della sua casa discografica che, pare, non abbia ancora concesso il permesso alla pop star.

Staremo a vedere come si risolverà la questione. Intanto i partecipanti alla manifestazione restano col fiato sospeso.

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs