News & Gossip

Iron Maiden, Bruce Dickinson: Lady Gaga è migliore di Madonna

Il frontman degli Iron Maiden, Bruce Dickinson ha una grande considerazione di Lady Gaga al punto da affermare che lei sia molto più brava anche della regina del pop, Madonna.
Bruce Dickinson degli Iron Maiden

Il cantante degli , Bruce Dickinson è stato ospite di Corus Radio dove gli è stato chiesto un parere su una recente affermazione di Lady Gaga. La popstar aveva raccontato che quando le dicono che lei è la nuova Madonna, risponde "No! Sono la prossima Iron Maiden". Bruce ha risposto:

Penso sia grande e sono d'accordo con lei, non è la nuova Madonna, è migliore. Innanzitutto ha una grande voce poi, è un'ottima strumentista e ha un grande senso del dramma. Chiunque si presenterebbe a una cerimonia degli awards vestita da sandwich al bacon, avrebbe il mio voto.

Bruce ha anche spiegato come il grande appeal che hanno per i fan dopo tutti questi anni:

Abbiamo provato a non perdere i nostri fan strada facendo. Voglio dire, tutto quello che puoi fare è tentare perché ovviamente non puoi piacere a tutti. Credo che i fan accettino di fare un un pezzo di viaggio con te ma sono liberi di scendere dal bus se la cosa non gli piace più e magari risalirci più avanti. Abbiamo la nostra integrità. Non abbiamo mai fatto le cose per corteggiare qualcuno, a noi interessa soltanto fare qualcosa di musicalmente valido. Le mode non ci hanno mai interessato, uscire con le modelle, fare una di quelle biografie che rivelano dettagli di relazioni sentimentali e cose del genere non fanno per noi. Tutto ciò che facciamo ha sempre a che fare con la musica ed è sempre la musica a metterci in connessione con le persone.

Lo scorso 4 settembre è uscito il nuovo studio album degli Iron Maiden dal titolo "The Book Of Souls". L'album sta spopolando ovunque raggiungendo il promo posto nelle classifiche di 24 paesi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs