News & Gossip

Justin Bieber è il più seguito su Twitter: ciao ciao Lady Gaga!

Chi è il più seguito su Twitter? Con oltre 33 milioni di followers Justin Bieber diventa primo e spodesta sua maestà Lady Gaga. Sarà colpa delle foto che posta?

Su Twitter è arrivato un nuovo re! E' Justin Bieber, che spodesta Lady Gaga dal trono dopo più di due anni di supremazia incontrastata, ossia dal dicembre 2010 dove aveva raggiunto 5,7 milioni di seguaci.

Miss Germanotta, infatti, fino a ieri era la persona più seguita su Twitter con 33.323.337 followers. Ma l'idolo delle teenager è arrivato a quota 33.325.926 e la sua crescita è molto più veloce dei diretti concorrenti.

Anzi delle dirette concorrenti, visto che è l'unico uomo nei primi posti: Katy Perry si ferma infatti a 31.485.583 ammiratori, mentre Rihanna conquista il quarto posto con poco meno di 28 milioni di fan.

I dati ovviamente sono in costante aggiornamento, ma la sconfitta era nell'aria. Già qualche giorno fa Lady Gaga, dimostrando una grande sportività, aveva postato un tweet di complimenti nei confronti dell'avversario:

La cantante di 'Born To Die' è sbarcata sul social network dei cinguettii nel marzo 2008. Justin Bieber, invece, è arrivato un anno dopo, ma adesso i Beliebers non smettono più di aumentare e spesso riescono a piazzare fra i trending topic di Twitter proprio qualcosa sul loro idolo, tipo #cutforbieber.

I Little Monsters si arrenderanno o daranno battaglia?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs