News & Gossip

Katy Perry sulla cover di Rolling Stone (e prende in giro Lady Gaga)

Katy Perry ha perso la testa! Nell'intervista al magazine Rolling Stone ha lanciato parecchie frecciatine, e non solo a Lady Gaga: non starà esagerando?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Katy Perry vs Lady Gaga

Ok, il suo ultimo album "Prism" è ancora nella classifica Billboard ed è andato decisamente meglio di "ARTPOP" in termini di vendite. Ok, il video di "Dark Horse" è il più visto su YouTube nel primo semestre 2014 e ha battuto "Can't Remember to Forget You" di Shakira e Rihanna. Però...

Però Katy Perry sta davvero esagerando. Ecco cosa ha detto a Rolling Stone:

Non sono il tipo che 'Morirei per i miei fan', alcune persone sono così drammatiche a riguardo, e voglio dire, onestamente, non sei il Secondo Avvento. Sei solo un'intrattenitrice!
Io sono molto grata per il supporto dei miei fan, ma non sono così assetata o disperata.

La popstar, che appare sulla copertina del numero di agosto, non fa il nome di Lady Gaga, ma la frecciatina nei suoi confronti è abbastanza palese. E guarda caso la Germanotta qualche ora fa su Twitter ha scritto "I miei fan sono il più grande dono e benedizione della mia vita. Sono così eccitata per #ArtRavePhoenix stasera. Mi mancate!":

Le due artiste non si sono mai sopportate, tanto che l'anno scorso aveva fatto scalpore il generoso scambio di tweet con i ritornelli dei singoli "Roar" e "Applause". Ma la faida è tornata prepotentemente qualche mese fa quando Gaga ha chiesto di non essere paragonata a Katy.

Tuttavia bisogna promuovere "This Is How We Do", il quinto singolo dell'era "Prism", e quale modo migliore se non fare un servizio fotografico per Rolling Stone e sparlare un po' delle colleghe?

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs