News & Gossip

Katy Perry supera Lady Gaga su Twitter che però ha l'account sospeso

Katy Perry batte Lady Gaga: è lei la popstar femminile con più followers su Twitter, seconda solamente dietro al re Justin Bieber!

Katy Perry ha battuto Lady Gaga, ma anche Rihanna, Britney Spears e tutte le altre popstar!

Al momento in cui scriviamo Gaga è a quota 39.013.399 followers, mentre la Perry è a 39.014.961, diventando così la nuova regina di Twitter. I dati ovviamente sono in costante aggiornamento, ma il sorpasso sembra evidente.

Nel frattempo torna la polemica sui profili comprati: circa la metà dei followers, di entrambe le cantanti, sarebbero fake. C'è da aggiungere però che Miss Germanotta ha l'account momentaneamente sospeso. Come mai?

Lady Gaga è la cantante più potente del 2013

Lady Gaga è la cantante più potente del mondo secondo Forbes

Nella notte tra venerdì e sabato scorso il suo avatar è diventato l'uovo dei neoiscritti al social network accompagnato dalla seguente descrizione:

This interface has been shutdown temporarily. Please check back for updates. (traduzione: Questo profilo è stato temporaneamente chiuso. Per favore ritornate per aggiornamenti.)

Ovviamente la Mother Monster non ha alcuna intenzione di abbandonare i suoi Little Monsters. La spiegazione più plausibile è che il suo staff stia modificando l'account per renderlo compatibile in qualche mirabolante maniera con l'app di 'ARTPOP', che secondo le parole del produttore Zedd sarà il modo migliore per immergersi completamente nel nuovo lavoro della popstar.

Tra le due litiganti ovviamente il terzo gode: infatti è Justin Bieber il più seguito su Twitter con oltre 41 milioni di followers. Ma siamo sicuri che quando uscirà 'ARTPOP' ci sarà qualche nuovo scossone: Beliebers siete avvisate!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Katy Perry

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs