Nuove Uscite

Lady Gaga, il video di "Born this way" arriva lunedì 28 febbraio

Il video ufficiale di Born this way, discusso nuovo singolo di Lady Gaga, arriverà lunedì 28 febbraio. Dal 15 febbraio, data della sua pubblicazione, il brano non ha fatto altro che collezionare successi e aumentare l'aspettativa nei confronti del nuovo video. Come ha detto la stessa Gaga, Born this way è un inno all'uguaglianza, sopratutto sessuale. Ecco perché gli ultimi rumors danno come certa la presenza di svariati trans nel video uffiiciale di Born this way.

Il video, ad oggi, è già terminato e lunedì 28 febbraio verrà rilasciato sia in Tv che sul web. Il tutto a meno di interventi censori, come quelli che ha dovuto subire Rihanna per il video di S&M, giudicato troppo sexy e provocatorio in alcuni paesi e anche su YouTube. Non ci sono altri dettagli sulla questione, tuttavia siamo certi che il video di Born this way farà parlare di sè, così come ha fatto e sta facendo la canzone stessa.

Ma non è tutto. Appena dopo aver annunciato l'avvento del videoclip ufficiale di Born this way, Lady Gaga ha dichiarato che, per il brano in questione, ci sarà un secondo video. Quest'ultimo sarà rilasciato attraverso iTunes e accompagnerà una versione acustica del pezzo. Tutti i proventi di questo secondo video di Born this way andranno in beneficienza, mentre la canzone sarà resa disponibile per l'acquisto in download digitale.

Ora non ci resta che aspettare.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs