Nuove Uscite

Lady Gaga, un artwork hot per "Born this way"

Come vi avevamo anticipato poco tempo fa, Lady Gaga ha da poco diffuso attraverso Twitter nuovi dettagli sul suo prossimo disco "Born this way". Assieme a queste nuove informazioni, fra cui data di pubblicazione dell'album e del primo singolo, la controversa artista di origini italiane ha aggiunto un'immagine che sta facendo discutere: nello scatto del fotografo di moda Nick Knight, infatti, si vede Lady Gaga di spalle e vestita solo di un giubbotto con ricamato il titolo del disco. Tutto qui. 

Quello che sta sollevando un piccolo caso è il sedere scoperto della cantante: in molti si stanno chiedendo se l'immagine in questione sarà o meno la copertina di "Born this way". E se l'artwork sarà questo, cosa ci si dovrà aspettare all'interno del booklet? Lady Gaga, come sappiamo, è un'artista che ama provocare, come fece quando partecipò agli scorsi MTV Video Music Awards vestita con un abito di carne cruda.

Ci saranno versioni con la copertina censurata? Toccherà attendere il 23 maggio quando il CD arriverà nei negozi, anche se forse avremo qualche anticipazione il 13 febbraio, data d'uscita del primo singolo che dovrebbe venire presentato ai Grammy Awards.

Intanto Lady Gaga ha dichiarato che "Born this way parla di ciò che ci tiene svegli di notte e delle cose che ci fanno avere paura. L'album è pronto ed è fortissimo. Prometto di darvi l'album migliore del decennio. Potrebbero esserci anche 20 nuove canzoni di GaGa. Non so che farei senza voi tutti. Vi prometto che non vi deluderò mai".

Fotografie a parte, aggiungiamo noi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs