News & Gossip

Lady Gaga: per Artpop ha 50 canzoni, ma non sa quale scegliere

Rispondendo a un fan su Twitter, Lady Gaga ha ammesso di aver scritto circa 50 canzoni per il nuovo album 'Artpop' e di essere in crisi per quale scegliere.

Alcune cose su 'Artpop' già le sappiamo. Ad esempio che sarà un'esperienza multimediale, che avrà un sequel di 'Telephone' (il duetto con Beyoncé) e che punta a essere qualcosa di storico e indimenticabile, visto che Lady Gaga vuole addirittura omaggiare Edith Piaf.

Probabilmente ci sarà al suo interno una canzone femminista intitolata 'G.U.Y. (Girl Under You)', e forse anche il brano 'Cake', che non sappiamo se sia il primo singolo, uno scherzo o un gioco hot con Terry Richardson.

E se qualche giorno fa ha smentito il duetto con Britney Spears, ora Miss Germanotta è tornata con una notizia davvero sconvolgente: la cantante avrebbe scritto circa 50 canzoni per l'album e non saprebbe quali scegliere. Queste le sue parole su Twitter:

i have written like 50 songs, i don't know what will rise to top. but thats how i wrote the fame/the fame monster

In effetti il nuovo album di Lady Gaga sarà diviso in due parti: una prima versione commerciale e un'altra più sperimentale a seguire dopo qualche mese, un po' come successo per 'The Fame' e la riedizione 'The Fame Monster'.

Sembra proprio che Gaga stia facendo gli straordinari: oltre a mandare avanti il tour (attualmente è in Sudafrica), si è anche messa a fare l'attrice in 'Machete Kills' di Robert Rodriguez, e forse parteciperà anche a Zoolander 2 con Ben Stiller.

E in tutto questo l'album jazz con Tony Bennett che fine ha fatto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs