News & Gossip

Lady Gaga: ARTPOP sarà svelato il 24 ottobre al Berghain di Berlino

Lady Gaga lancerà il suo nuovo album 'ARTPOP' al Berghain Club di Berlino, ma l'evento sarà solo su inviti: Little Monsters siete avvisati!

Lady Gaga svelerà il suo nuovo album 'ARTPOP' al Berghain, un club gray-friendly di Berlino famoso per le sue feste sfrenate e per la rigida selezione all'ingresso.

Non sarà un live, ma un semplice playback dell'album e sarà possibile partecipare solo su invito. L'evento si terrà nella Halle am Berghain, una sala che i proprietari del locale aprono di tanto in tanto per concerti, mostre e sfilate.

Il playback avrà luogo giovedì 24 ottobre, in un giorno infrasettimanale per non scontrarsi con la regolare programmazione del Berghain, che si tiene solo nel fine settimana.

I Little Monsters che vogliono partecipare all'evento devono presentare "una cosa che hai sempre voluto chiedere a Lady Gaga" all'AMPYA (un sito musicale tedesco): in palio ci sono 50 coppie di biglietti per le domande più divertenti. Altri 10 vincitori del primo premio riceveranno una coppia di biglietti VIP, guadagnando l'accesso all'evento e anche un meet and greet privato con Lady Gaga.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs