News & Gossip

Lady Gaga, ARTPOP: il nuovo album sarà sperimentale e...

Un po' di news sul nuovo disco di Lady Gaga arrivano dal suo produttore, Zedd, che ha definito ARTPOP non solo "sperimentale" ma anche...

Il nuovo album di Lady Gaga sarà "fottutamente cool", parola di Zedd. Il dj e produttore tedesco, al lavoro su 'ARTPOP' con la cantante italo-americana, ha detto che hanno abbracciato un approccio "sperimentale":

Sono molto, molto eccitato al pensiero che le persone sentano quello che ci siamo inventati. Davvero non riesco a immaginare che non possa piacere, è semplicemente un passo in più verso l'alto. Penso che le cose che abbiamo fatto siano fottutamente cool.

L'intervista, rilasciata al mensile Rolling Stones, è poi continuata parlando del lavoro creativo:

Il suo primo pensiero di come affrontare la musica è stato completamente aperto - niente è troppo pazzo... Facciamo quello che vogliamo, e non dobbiamo fare una canzone che è tre minuti e 30 secondi solo per adattarsi alla radio.

Ma a quanto pare il modo migliore per immergersi completamente in 'ARTPOP' sarà l'app:

ARTPOP sarà rilasciato su iPad, iPhone, cellulari e computer con un'applicazione interattiva munita di chat, musica extra, contenuti originali, giochi ispirati a Gaga, news di moda, riviste e altro ancora. Chiunque potrà fare l'upload di nuovi contenuti, in qualsiasi momento, nello stesso modo in cui lo faccio su Twitter e Littlemonsters.com.

Lady Gaga prevede di pubblicare 'ARTPOP' entro la fine dell'anno, mentre il primo singolo dovrebbe arrivare per il mese di agosto. Nel frattempo Tony Bennett ha rivelato che questo mese entreranno in sala di registrazione per incidere insieme un album jazz. Eh sì, Miss Germanotta sembra proprio tornata!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs