News & Gossip

Lady Gaga, ARTPOP: il primo singolo sarà Applause?

La makeup artist Tara Savelo, amica di di Lady Gaga, si è lasciata sfuggire che il primo singolo estratto da 'ARTPOP' si intitolerà (forse) 'Applause'!

Non c'è ancora alcuna certezza, ma l'indizio è evidente: il titolo del nuovo singolo di Lady Gaga potrebbe essere 'Applause' o 'The Applause'.

Tara Savelo, make-up artist e amica di Gaga, ha pubblicato sul social network LittleMonsters.com un'immagine piuttosto curiosa. La foto mostra Miss Germanotta al lavoro davanti a una tela con il titolo 'Applause', mentre nella descrizione c'è scritto '26 days' - ossia i giorni che mancano all'uscita del singolo.

Semplice coincidenza? I fan pensano di no e per questo motivo hanno ipotizzato che il primo brano a essere estratto da 'ARTPOP', l'album-app in uscita l'11 novembre 2013, sarà proprio 'Applause'.

Qualche giorno fa era spuntato online un teaser di quello che sembra un nuovo video musicale di Lady Gaga. La clip, della durata di 23 secondi, mostra la popstar mentre lecca una mano di metallo, che potrebbe essere di un mostro, di un manichino o di una scultura di Jeff Koons.

L'unica cosa certa è che il nuovo singolo sarà pubblicato il 19 agosto. Ma che 'The Applause' si trovi anche nella tracklist di 'ARTPOP' leakkata in rete secondo voi è un buon segno o no?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs