News & Gossip

Lady Gaga, un bagno di sangue

Lady Gaga a Londra ha davvero fatto un bagno nel sangue? Il mistero e le accuse di satanismo impazzano.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga è sempre più protagonista del gossip in questo avvio di 2012. La pop star, infatti, dopo aver fatto parlare di sé per il servizio fotografico hot-shock su L'uomo Vogue e per la ricerca di un nido d'amore con il fidanzato Taylor Kinney, è tornata alla ribalta per un bizzarro aneddoto accaduto a Londra.

Secondo la cameriera che si è occupata di rassettare la sua stanza all'Intercontinental Hotel, infatti, Lady Gaga avrebbe fatto un sospetto bagno nel sangue, a giudicare dalla pozza di liquido rosso lasciata nella vasca da bagno.

"Ha fatto un bagno nel sangue come parte di un rituale satanico", ha subito dichiarato l'inserviente, mentre un altro addetto ha confidato al sito di gossip Truthquake che "a riportare la notizia sarebbe stata la concierge, alla quale è stato detto di cancellare dalla sua mente l’episodio".

Subito sono fioccate le accuse di satanismo, rafforzate dalle voci precedenti che volevano Lady Gaga affiliata alla setta degli Illuminati. Se a questo aggiungiamo anche la fissazione di Miss Germanotta per gli spettri e i fantasmi (che la terrorizzano, sia chiaro) allora i giochi sono fatti.

Altri, più semplicemente, hanno liquidato la vicenda con una spiegazione molto razionale: il liquido rosso incriminato non sarebbe sangue, ma qualche sostanza utilizzata per i bizzarri make up di scena della pop star.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs