Concerti

Lady Gaga per Bill Clinton si trasforma in Marilyn (VIDEO)

Lady Gaga come Marilyn Monroe: per il compleanno dell'ex-presidente Bill Clinton la pop star si è esibita in una performance esplosiva. I video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga sembrava essersi trasformata in Marilyn Monroe quando è salita sul palco della festa a Los Angeles organizzata per i 65 anni dell'ex-presidente Bill Clinton e i 10 anni della sua fondazione contro la povertà. Come fece la diva nel 1962 per il compleanno di John F. Kennedy, infatti, Gaga si è presentato con un abito bianco, rossetto rosso sgargiante e biondissima.

La stessa pop star ha ammesso di sentirsi come la famosa attrice, quando è salita sul palco a cantare per Clinton: "Bene, finalmente sto avendo il mio primo vero momento Marylin. L'ho sempre desiderato e speravo non implicasse un incidente con delle pillole e un filo di perle. Eccoci, dunque".

Parafrasando il famoso Happy Birthday cantato da Marylin a suo tempo, Lady Gaga si è esibita in una speciale versione di Bad romance, ribattezzata per l'occasione "Bill romance".

In prima fila c'era tutta la famiglia dell'ex-presidente, la moglie e Segretario di Stato Hillary e la figlia Chelsea: tutti sono rimasti a bocca aperta davanti alla solita grande esibizione di Lady Gaga.

Ma l'evento all'Hollywood Bowl non ha visto solo Miss Germanotta. All'evento "A decade of difference", infatti, hanno partecipato diverse altre star e VIP americani. Tra gli artisti ricordiamo Bono e The Edge degli U2, Stevie Wonder, Usher, Kenny Chesney, il rapper somalo K'Naan e il crooner colombiano Juanes.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs