News & Gossip

Lady Gaga: «Sono bisessuale»

Lady Gaga ha dichiarato la propria bisessualità al sito web "The Advocate". Il suo amore per la comunità LGBT è sincero e non per ragioni di marketing.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga esce allo scoperto, dichiarando di essere bisessuale. Il suo amore per la comunità LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender), d'altronde, era ben noto e aveva già in passato fatto nascere degli interrogativi sui gusti sessuale di Gaga.
Alcuni pensavano addirittura che fosse un uomo.

Con l'ultima intervista rilasciata dalla pop star al magazine "The Advocate" è stata la stessa Lady Gaga a far luce sulla faccenda, con la sua solita naturalezza e spontaneità.

Alla domanda che le chiedeva se si riconoscesse nel mondo LGBT, infatti, Miss Germanotta ha risposto con un sorriso: "Mi riconosco nella lettera B". Che "B" stia per omosessuale è evidente, anche se con Gaga non si può mai sapere.

Certo è che la pop star ha un passato tormentato con il fidanzato Luc Carl e che già in passato aveva ammesso di essere attratta da altre donne

La risposta a "The Advocate" sopratutto chiarifica che Gaga non si è schierata dalla parte delle persone LGBT per questioni di marketing. Lei è una di loro, per davvero.

"Dire che potrei usare la comunità gay per vendere più copie è probabilmente una delle cose più ridicole che si possano dire sul mio conto. Il mio amore per i miei fan gay è solo amore puro e autentico per loro, che mi hanno sostenuta fin dall'inizio. E io, facendo parte della loro lotta, sento che c'è un legame tra me e le loro battaglie", ha dichiarato Gaga.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs