News & Gossip

Lady Gaga: capelli azzurri e vibratore in regalo dai fan [VIDEO]

Lady Gaga prima viene stupita dai fan, che le regalano un vibratore (e un libro). Ma poi è lei a stupire i fan quando arriva al Park Hyatt di Sydney con i capelli azzurri.

Miss Germanotta continua il suo gigantesco 'Born This Way Ball Tour' e, dopo aver lasciato l'Asia tra mille polemiche, è approdata in Oceania. Per festeggiare il suo arrivo, durante un concerto a Brisbane, i fan australiani le hanno fatto trovare un regalo inaspettato: cosa c'è di meglio di un bel vibratore quando si è sole in giro per il mondo?

Lady Gaga non si è scomposta per niente, anzi ha fatto più di una battuta sull'oggetto. Consegnandolo a uno dei ballerini al suo fianco, ha detto: "Sembra costoso! Tieni, possono usarlo anche i ragazzi". E mentre scartava un altro regalo (un semplice libro), ha continuato rivolgendosi ai fan: "Vi ringrazio del fatto che vi preoccupiate della mia vita sessuale, vi dimostrerò che va tutto bene".

Nel frattempo Lady Gaga si è spostata a Sydney dove ha compiuto un ingresso shock al Park Hyatt, uno degli hotel più prestigiosi della città. La cantante italo-americana, infatti, ha cambiato nuovamente look (non che sia una novità, l'aveva già fatto in passato): ha abbandonato la chioma biondo platino (che fine ha fatto Lady Gaga come Marilyn Monroe?) e si è fatta i capelli azzurri.

La capigliatura, in realtà, era abbastanza normale (a parte il colore), non come lo stile Marge Simpson che è entrato di diritto nelle più strane acconciature di Lady Gaga. I fan sono comunque andati in brodo di giuggiole e giù di foto e autografi.

Miss Germanotta resterà in Australia fino all'8 luglio per poi concedersi un po' di riposo. Il 14 agosto riprenderà il tour in Europa, con la prima tappa a Sofia, in Bulgaria, mentre in Italia arriverà a Milano il 2 ottobre.

LEGGI ANCHE LADY GAGA LANCIA UN NUOVO PROFUMO

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs