News & Gossip

Lady Gaga: un video sul castello del Born This Way Ball Tour

Lady Gaga è tornata su Twitter per festeggiare il primo anno del Born This Way Ball Tour. Come? Con un video in time lapse del palco-castello!

Lady Gaga ha rotto un periodo di silenzio piuttosto lungo, dovuto all'intervento chirurgico all'anca e alla conseguente sospensione del Born This Way Ball Tour, ed è tornata a cinguettare ai suoi milioni di fan.

La popstar, che dopo Zachary sarà madrina anche di Elijah, il secondo figlio di Elton John nato lo scorso gennaio da una madre surrogata, ha postato un video in time-lapse di 3 minuti e mezzo, dove mostra come viene montato e smontato il suo gigantesco castello!

E' forse un indizio per dire che sta meglio ed è pronta a salire nuovamente sul palco?

Negli ultimi giorni Lady Gaga è stata avvistata con un nuovo look: come potete vedere nella foto, i capelli sono più corti e biondo platino, quasi bianchi.

Lady Gaga capelli biondo platino

Guarda tutte le acconciature di Lady Gaga

E ha ricevuto anche i complimenti di Donatella Versace, che in un'intervista al magazine Amica ha dichiarato di essere orgogliosa di conoscerla e di collaborare con lei a livello professionale:

Era una persona determinata e già sapeva quello voleva: andare dritta al cuore della maison e mostrare quei vestiti a una nuova generazione, a tutti i fan che ammiravano il suo stile. Sono fiera che Lady Gaga faccia parte della "famiglia" Versace, e sono sicura che se Gianni fosse ancora vivo sarebbe un suo grande fan.

Ricordiamo che la maison della Medusa, per la prima volta dalla morte di Gianni, aveva aperto i suoi archivi storici per la realizzazione del video di 'The Edge of Glory', permettendo alla popstar di indossare diversi capi vintage.

E Gaga aveva ricambiato facendo visita a Donatella Versace in occasione dello sbarco a Milano del suo Born This Way Ball Tour, avvenuto lo scorso ottobre. Che amicone queste star!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs