News & Gossip

Lady Gaga sarà una cattiva in American Horror Story Hotel

Lady Gaga interpreterà uno dei personaggi della prossima stagione di Amercan Horror Story Hotel. La cantante ricoprirà il ruolo di un personaggio malvagio, come rivelato da Ryan Murphy.
Lady Gaga protagonista in American Horror Story

Non è passato molto tempo dall'ultimo episodio di American Horror Story Freak Show trasmesso in Italia, ma già si parla della quinta stagione. La notizia più interessante è senza dubbio la partecipazione di Lady Gaga al prossimo capitolo American Horror Story Hotel. 

Quella di prendere parte alle serie televisive di successo, sembra essere diventata una mania per i musicisti, basti ricordare le comparsate di Scott Ian (chitarrista degli Anthrax) in The Walking Dead. Ma torniamo ad AHS.

In occasione del Comi-Con di San Diego, Ryan Murphy (co-ideatore della serie) ha rivelato i nomi di alcuni personaggi: Carbona (interpretato da Angela Bassett), Donovan (Matt Bomer), il Sig. March (Evan Peters), Ipodermica Sally (Sarah Paulson) e Iris (Kathy Bates).

È stato rilasciato anche il primo teaser di American Horror Story Hotel con Lady Gaga o quella che dovrebbe essere la sua mano.

 

Sul ruolo interpretato da Lady Gaga nella serie, Murphy è stato abbastanza avaro di parole: "Interpreterà un personaggio malvagio e non canterà".

Lady Gaga canterà, invece, mercoledì sera in coppia con Tony Bennet all'Umbria Jazz Festival. Il duo riproporrà dal vivo i brani di Cheek to Cheek (2014), album di cover jazz.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs