News & Gossip

Lady Gaga è la Chameleon in Machete Kills di Robert Rodriguez

Lady Gaga debutta al cinema e lo fa alla grande! Sarà la Chameleon nel nuovo attesissimo film di Robert Rodriguez, 'Machete Kills', con Jessica Alba e Mel Gibson.

Molti saranno emozionati, a qualcuno non gliene fregherà niente e pochi la vedranno soltanto per quello che è: una cantante che si presta a fare l'attrice. Stiamo parlando di Lady Gaga e del suo debuto cinematografico, che avverrà per Robert Rodriguez e il suo 'Machete Kills', secondo film della trilogia in programma.

Miss Germanotta vestirà i panni della bionda femme fatale La Chameleon, ma non si sa ancora se sarà un semplice cameo o qualcosa di più corposo. Ma la cantante italo-americana è solo l'ultima di una serie di star coinvolte nel film, che vede anche la partecipazione di Mel Gibson e Charlie Sheen, oltre a Jessica Alba che c'era anche nel primo 'Machete'.

La notizia è arrivata dallo stesso regista che su Twitter ha scritto:

Ho appena finito di lavorare con Lady Gaga per Machete Kills, è stata GRANDIOSA. Per la miseria. A bocca aperta!

E Gaga ha risposto:

Sì, è vero, farò il mio debutto come attrice nell'incredibile MACHETE KILLS di RODRIGUEZ. SONO COSI' EMOZIONATA!!! AH, le riprese sono state folli.

Tutti i Little Monsters non rimarranno delusi, visto che Rodriguez ha anche twittato un poster di Gaga in versione Chameleon, dove appare come una pin-up noir avvolta in una pelliccia di lupo e con in mano una pistola fumante (saranno contenti gli animalisti e quelli contro le armi).

Lady Gaga la Chameleon in Machete Kills di Robert Rodriguez

Beh, se nel primo film della trilogia c'era Lindsay Lohan vestita da suora, nel secondo Lady Gaga come un'olgettina impellicciata, siamo terrorizzati a scoprire cosa ci aspetterà nel terzo capitolo di Machete. Magari Pete Doherty in versione bravo ragazzo!

LEGGI ANCHE GOING GAGA: IL FUMETTO DI LADY GAGA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs