News & Gossip

Lady Gaga come Marilyn Monroe: la foto omaggio su Twitter

Happy Birthday Marilyn! Lady Gaga omaggia la Monroe nel giorno del suo compleanno e pubblica su Twitter una foto in stile Marilyn con capelli biondo platino e rossetto rosso.

Chi? Lady Gaga.

Dove? Su Twitter, da una camera d'albergo a Singapore o giù di lì.

Quando? 1° giugno 2012.

Cosa? La cantante omaggia Marilyn Monroe truccandosi e pettinandosi come lei, anche se il risultato non è proprio identico (non si arrabbino i fan di Gaga, ma un sex symbol come Marilyn è inimitabile: anche Michelle Williams che la interpreta nel film ci fa ridere, forse sarebbe stata più azzeccata Scarlett Johansson).

Perché? Il 1° giugno 1926 nasceva Norma Jeane Baker, in arte Marilyn Monroe, e oggi avrebbe compiuto 86 anni, se non fosse morta misteriosamente quel maledetto 5 agosto 1962 (quest'anno tra l'altro ricorre il 50esimo anniversario della sua morte).

Lady Gaga, che attualmente è in Asia per il suo 'Born This Way Ball Tour', ha twittato: "#HappyBirthdayMarilyn They'll never take our blonde hair and lipstick", ossia "Buon compleanno Marilyn, non avranno mai la nostra chioma bionda e il nostro rossetto".

Non lo sa Miss Germanotta che Marilyn non era bionda naturale? Benché tutti pensino il contrario, fu Emmeline Snively, la direttrice della più importante agenzia pubblicitaria di Hollywood, a farle schiarire i capelli.

O forse lo sa benissimo visto che anche lei, quando ancora era Stefania Gabriella Germanotta, aveva i capelli scuri. E comunque viva la modestia!

GUARDA I VIDEO DI BUON COMPLEANNO LADY GAGA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs