News & Gossip

Lady Gaga: il compleanno dei 27 anni sarà un tea party stile Cappellaio Matto

Oggi (28 marzo 2013) Lady Gaga compie 27 anni e, nonostante l'infortunio all'anca, nessuno le impedirà il festeggiare il suo compleanno!

Lady Gaga festeggerà il suo compleanno come una nonna: è questo quello che pensano tutti, ma che nessuno ha il coraggio di dire. Sono finiti i tempi degli eccessi, lei che ne era la regina, ora è arrivato il momento di rilassarsi e di riposarsi.

Proprio oggi (28 marzo 2013) Miss Germanotta compie 27 anni ed è pronta a festeggiare il suo compleanno con una bella tazza di tè. Infatti il fidanzato Taylor Kinney - ma quando si sposeranno? - sta preparando per la cantante un tea party.

Ma visto che quando si tratta di Gaga niente può essere normale sarà in stile Cappellaio Matto. E la popstar sarà due volte felice: prima di tutto perché ama il tè e poi perché adora Alice nel paese delle meraviglie.

D'altronde Lady Gaga è ancora sotto antidolorifici dopo l'operazione all'anca e quindi le è severamente proibito bere alcolici. Ma soprattutto le servirà per svagarsi un po' sulla sua sedia a rotelle d'oro.

Inoltre, è trapelato anche il regalo che Gaga ha deciso di farsi: una bottiglia di veleno risalente all'epoca Vittoriana. Pare che per creare il suo nuovo profumo Fame abbia iniziato a collezionare oggetti strani e che i suoi preferiti siano proprio quelli con i teschi e le tibie incrociate, ossia con il simbolo della morte!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs