News & Gossip

Lady Gaga denuncia una società di cosmetici

Lady Gaga ha presentato una denuncia contro la società di cosmetici Excite Worldwide per aver tentato di registrare il nome della cantante come marchio. A sua insaputa.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga ha recentemente presentato una denuncia contro una società di cosmetici e bigiotteria statunitense, la Excite Worldwide, perchè quest'ultima avrebbe tentato di registrare come marchio il nome della cantante.

Nei documenti presentati a New York contro l'azienda del Nevada, infatti, Lady Gaga afferma che la Excite Worldwide starebbe tentando di cavalcare la fama della pop star per vendere i propri prodotti.

La richiesta di registrazione del marchio "Lady Gaga" e "Lady Gaga LG", infatti, è stata inoltrata allo US Patent and Trademark Office (USPTO) senza alcuna autorizzazione da parte di Miss Germanotta, rivela Billboard.

Al momento la richiesta non è stata ancora approvata, ma Lady Gaga ha già dichiarato che la Excite Worldwide starebbe tentando di indurre le persone a credere che i suoi prodotti sono in qualche modo approvati da lei stessa. Il che è falso.

Per questo è stata presentata una denuncia per danni. L'ammontare della cifra è imprecisato.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs