News & Gossip

Lady Gaga diventa imprenditrice, abbigliamento e cibo per cani

La popstar ha rivelato attraverso alcune immagini pubblicate su Instagram quali sono i suoi nuovi progetti al di fuori del mondo musicale.

Lady Gaga è notoriamente un vulcano di idee: la sua ultima trovata è quella di diventare imprenditrice. Questo è quanto si è capito da alcune foto pubblicate attraverso il suo profilo ufficiale Instagram e quello creato per la sua cagnolina, Miss Asia Kinney.

"Ingredienti biologici, privi di cereali e provenienti da fattorie locali sono la cosa migliore che esiste per il nostro corpo e la nostra mente", "Ho rubato il telefono della mamma e posterò foto tutto il giorno. C’è un grande annuncio da fare", "Mi piace mangiare mentre abbozzo le mie idee per la linea di moda che sto creando", "I cibi organici con ingredienti locali sono i migliori per il nostro corpo e la nostra mente. Questo è quello che mangio. Per questo ho voluto creare una linea di cibo per animali domestici".

Il cane di Lady Gaga in un vaso
Miss Asia Kinney, il cane di Lady Gaga, si rilassa in un vaso

Da queste frasi, ovvero le didascalie alle immagine, sembrerebbero abbastanza inequivocabili quali sono i futuri progetti di Mother Monster, ovvero la creazione di una linea di abbigliamento e una di cibo per cani biologico. Bobby Campbell, il manager della cantante, sembrerebbe aver confermato il tutto affermando: "Si tratta di offrire un modo divertente per proteggere i propri animali e look divertenti da mettere in mostra su Instagram (perché a Gaga piace tanto)".

Nei prossimi mesi vedremo Gaga protagonista della nuova serie di American Horror Story, si sposerà con lo storico fidanzato Taylor Kinney e pubblicherà nuovi progetti musicali. Non ci resta che aspettare e vedere in quali modi ci stupirà ancora!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs