News & Gossip

Lady Gaga è la donna dell'anno, verrà premiata da Billboard

Miss Germanotta è stata nominata donna dell'anno dall'autorevole Billboard. La popstar non ha esitato a mostrare la sua felicità affermando solo: "I can't believe".
Lady Gaga

Lady Gaga è la donna dell'anno! Questo è l'importante riconoscimento che le è stato assegnato dall'autorevole Billboard, che nel 2014 aveva incoronato la collega Taylor Swift.

Miss Germanotta è stata scelta dalla rivista grazie ai suoi successi in ambito musicale e non solo, così come ha spiegato la rappresentante della rivista Janice Min:

Il premio Women of The Year di Billboard rappresenta il meglio nell'ambito della musica e premia un figura influente e che ha avuto un ruolo di leadership nel corso dell'anno e nessuno incarna questi valori meglio di Lady Gaga nel corso del 2015. Dalla sua incredibile performance nella notte degli Oscar, al suo tour mondiale, ai risultati conquistati in ambito filantropico e con la sua fondazione che mira al miglioramento della vita dei giovani, fino ad arrivare al suo ruolo in televisione nella serie American Horror Story, Non c'è nessuna donna che domina i gusti della cultura pop e ne guida l'evoluzione come fa lei in questo momento. È davvero una forza.

La cantante, alla quale si devono brani come Poker Face, ha mostrato tutto il suo entusiasmo dai suoi profilo social. Su Twitter, la regina del pop ha cinguettato tutta la felicità per il riconoscimento ottenuto.

Non riesco a credere di essere stata nominata donna dell'anno dalla rivista Billboard. Vi ringrazio e sono enormemente grata.

Gaga, che sarà premiata il prossimo 11 settembre, attualmente è impegnata sul suo nuovo album con il suo produttore di fiducia RedOne e anche se non si conosce ancora nulla sulla nuova opera discografica in corso, c'è chi è pronto a scommettere che il disco sarà una bomba.

Tra questi c'è un vecchio e caro amico della cantante. Stiamo parlando niente di meno che Elton John, il quale ha affermato:

Lady Gaga è alle prese con le lavorazioni del nuovo album. Ho ascoltato una parte del progetto e devo dire che è assolutamente favoloso! Sta facendo cose diverse: lo scorso anno ha cantato 'The sound of music' agli Oscar, poi ha fatto il tour con Tony Bennett e ora recita in American Horro Story. Posso dirvi che ho sentito un paio di cose tratte dal nuovo album e le ho trovate davvero fantastiche.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs