Concerti

Lady Gaga duetta con Maria Aragon, giovane fan già famosa su YouTube

Lady Gaga ha duettato ieri sera con la piccola Maria Aragon, 10 anni, giovane fan diventata famosa su YouTube grazie ad un video in cui interpretava Born this way al piano. La clip in questione ha ottenuto un successo tale che la stessa Lady Gaga lo ha segnalato su Twitter. Ma non solo.
La pop star è stata così colpita dall'interpretazione di Maria da volerla con lei sul palco durante un suo concerto a Toronto, proprio per cantare Born this way, ultimo singolo di successo di Lady Gaga appena corredato di videoclip ufficiale.

 

La piccola cantante ha dapprima raggiunto una certa notorietà con la sua versione al piano della celebre canzone di Lady Gaga. La star ha voluto poi incontrare la sua talentuosa fan: il gesto è perfettamente in linea con Lady Gaga, che ha sempre sostenuto in ogni occasione il proprio amore incondizionato verso fan, quei "mostriciattoli" che la sostengono sempre e che stravedono per lei. La cover di Maria Aragon ha toccato miss Germanotta davvero nel profondo, tanto da portarla al pianto, ha dichiarato lei stessa.

Poteva Lady Gaga, madrina di tutti i suoi fan "mostriciattoli", non aiutare la piccola bambina canadese a coronare il suo sogno? Ovviamente no. Così ieri sera, all'Air Canada Center di Toronto, la pop star ha interrotto il suo concerto e, con Maria in braccio, ha eseguito assieme a lei Born this way. La piccola era davvero emozionata, così come Lady Gaga stessa, e la performance sta già facendo il giro del mondo da dove Maria è partita, ovvero da YouTube. 

 

La piccola ora è sotto gli occhi di tutti, a livello mediatico. Ricevere le lodi della regina del pop mondiale, dopo tutto, non è cosa da poco. Cosa riserva il futuro alla giovane Maria?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs