News & Gossip

Lady Gaga è fan dei No Doubt e va pazza per il loro singolo Settle Down

Lady Gaga è pazza per i No Doubt, è una loro fan scatenata! Lo ha scritto su Twitter, dove ha anche detto che è ossessionata dal loro singolo 'Settle Down'.

Da tempo circola, in maniera molto ufficiosa, l'idea di una collaborazione tra Lady Gaga e Gwen Stefani, ma al momento rimane soltanto un'ipotesi molto improbabile: la prima è impegnata nel tour mondiale, la seconda è tornata con i No Doubt dopo più di 10 anni d'assenza.

Nel frattempo, però, sembra essere nata una sorta di amicizia virtuale fra le due artiste. Su Twitter più di una volta Lady Gaga ha elogiato i No Doubt. Vediamo un po' la cronologia degli eventi.

Il 6 luglio scrive: "Is anyone else freaking out about No Doubt putting out a new album. I can't wait!" ("Qualcun altro sta andando fuori di testa per l'uscita del nuovo album dei No Doubt? Non posso aspettare!") e viene ritwittata da Gwen Stefani.

Il 16 luglio, quando esce il singolo, posta: "@nodoubt single "Settle Down" is out. I just bought it! Go get it its so good! Band formed the year i was born! 1986 baby" ("@nodoubt il singolo "Settle Down" è uscito. L'ho appena comprato! Andate a prenderlo che è così bello! La band si è formata l'anno in cui sono nata! 1986 baby").

E Gwen subito risponde: "wow gaga muffin thanks for the shout out that's big! Kiss from one Stefani to another!" ("wow, gaga muffin, grazie per l'eco che è grande! Un bacio da una Stefani a un'altra!", riferendosi al vero nome di Gaga che è Stefani Germanotta).

Considerate che la cantante di 'Born This Way' è la persona più seguita su Twitter, con oltre 27 milioni di follower, e il gioco è fatto. Se non l'avete ancora ascoltato, è proprio arrivato il momento: ecco 'Settle Down'.

Ma la storia non è finita perché il 19 luglio c'è la consacrazione finale: "I DONT CARE WHAT ANYONE SAYS I'm obsessed with "Settle Down" anybody that disagrees is wrong. no this is not an interscope plug, I'm a fan", ("NON MI INTERESSA QUELLO CHE DICONO sono ossessionata da "Settle Down" chiunque non sia d'accordo sbaglia. no questa non è una pubblicità della Interscope, sono una fan").

Qualcuno ha una spiegazione per questa ossessione? Secondo noi, Lady Gaga è nostalgica e vedere i No Doubt ai vertici delle classifiche, come negli anni '90, la fa ritornare bambina. Avrà avuto anche il poster di Gwen Stefani attaccato in camera?

LEGGI L'ARTICOLO SUL FUMETTO DI LADY GAGA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Gwen Stefani

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs