News & Gossip

Lady Gaga nel film su Amy Winehouse?

Mitch Winehouse è tornato a parlare del film su Amy e ha detto che Lady Gaga sarebbe una gran bella scelta per interpretare la figlia.

Di un film su Amy Winehouse si parla da parecchio tempo e ormai tra voci e rumors se ne sentono di tutti i colori, perfino di una possibile partecipazione dell'ex fidanzato Reg Traviss.

Proprio oggi Mitch Winehouse ha detto che la cantante di 'Born This Way' potrebbe prendere il ruolo della figlia. Noi stentiamo a credergli visto che circa un anno fa aveva smentito Lady Gaga come protagonista.

La buona notizia, però, è che il film si farà:

Ci sarà un biopic. Lady Gaga è la benvenuta per fare un provino per la parte di Amy - sarebbe perfetta. Ray Winstone probabilmente finirà per interpretare me.

L'anno scorso una fonte ufficiosa aveva detto che Miss Germanotta era disperata per il ruolo di Amy e che non le "piacerebbe altro che trasformarsi nel suo idolo sul grande schermo".

Ce la farà Gaga a fare il grande salto verso Hollywood? Fonti molto vicine alla popstar hanno fatto intendere che il nuovo album 'ARTPOP' è in ritardo a causa del tour e di tutti gli impegni che ha. Quindi ci permettete di dubitare fortemente?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Amy Winehouse

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs