News & Gossip

Caso Lady Gaga-Giappone, la risposta della pop star

Lady Gaga ha risposto ufficialmente a chi l'ha accusata di truffa per il suo braccialetto pro-Giappone. Accuse false e infondate.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il caso stava diventando davvero troppo scomodo e Lady Gaga ha deciso di rispondere alla grave accusa di truffa che l'ha colpita in questi giorni. I proventi dalla vendita del famoso braccialetto pro-Giappone da lei creato, infatti, sono andati tutti a favore della popolazione giapponese. 
In particolare sono state negate le accuse di aver trattenuto parte dei fondi raccolti.

Insomma, l'impegno umanitario di Gaga - come quello per i diritti degli omosessuali - è genuino e, sopratutto, perfettamente legale. La class action annunciata dallo studio 1-800-Law-Firm, quindi, sarebbe solo uno squallido tentativo dell'organizzazione per ottenere pubblicità.

In effetti l'azione legale è sbandierata in modo fin troppo eclatante sul sito di 1-800-Law-Firm, una sensazionalizzazione che poco si sposa con l'austerità di solito associata agli avvocati.

In particolare il management di Lady Gaga ha negato di aver gonfiato le tasse e le spese di spedizione applicate al braccialetto: tutto è stato fatto nella piena e totale legalità e ogni acquirente ha ricevuto il suo gadget.

A questo punto viene da chiedersi se questa non sia una campagna appositamente progettata per screditare la pop star di Judas e il suo attivismo a sostegno di cause "scomode", come i diritti degli omosessuali e la lotta contro l'AIDS.

Vedremo come si evolverà la questione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs