Nuove Uscite

Lady Gaga hot e impaziente, l'11 febbraio arriva "Born this way"

Lady Gaga è impaziente di annunciare al mondo il suo nuovo singolo Born this way, tanto impaziente che, per ingannare l'attesa, si è fatta fotografare in pose hot per la rivista di moda "Purple Magazine"(foto presenti nella fotogallery più sotto).

La popstar ha dhicarato attraverso il suo profilo Twitter che il prossimo 11 febbraio verrà finalmente pubblicato il singolo Born this way, brano che dà anche il nome al prossimo album dell'artista. In verità in rete circolano già dei fantomatici scampoli di Born this way (snippet), anche se non ufficiali. E noi ve ne facciamo sentire uno.

Del disco non è ancora uscito nulla che già sono nate le prime polemiche. Il primo aspetto che ha fatto discutere, infatti, è la cover del singolo, una fotografia in bianco e nero in cui una truccatissima Gaga si mostra di tre quarti. I suoi accusatori parlano già di copia nei confronti di Madonna e Kylie Minogue, per lo stile e i caratteri usati nel titolo di Born this way.
Ma non è tutto. Lady Gaga è talmente ansiosa di pubblicare il singolo che, sempre su Twitter, ne ha pubblicato il testo. I suoi detrattori non atteso un solo attimo per sottolineare le somiglianze con i testi della Motown Records, celebre casa discografica di artisti neri che lottavano per l'uguaglianza. Questo tema, infatti, è alla base del testo di Born this way, non solo a livello razziale ma anche a livello sessuale. Elton John, che ha sentito il pezzo in anteprima, ha già dichiarato che sostituirà I will survive come inno gay. E se lo dice lui ci crediamo.

Lady Gaga, dal canto suo, ha ignorato bellamente le insinuazioni, troppo presa dai lavori precedenti alla pubblicazione di singolo e disco. In più Miss Germanotta uscirà tra poco con Hello Hello, duetto realizzato con Elton John per il film di animazione Disney "Gnomeo And Juliet".

Ma il ciclone Gaga non si è certo fermato qui. La cantante, infatti, ha anche realizzato un nuovo servizio fotografico piccante per la rivista di moda "Purple Magazine". Negli scatti, ad opera di Terry Richardson, Lady Gaga tiene fede al suo personaggio controverso: pose ammicanti, molta pelle nuda e sguardo languido. Niente di nuovo, insomma, ma tutto fa brodo pur di far parlare di sé. E in questo Lady Gaga è maestra.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs