News & Gossip

Lady Gaga è ingrassata? No, e ce lo dimostrano le foto su Twitter

Lady Gaga ingrassata? Ma come vi permettete? Non sapete che lei è sempre in gran forma? Ecco perché ha postato su Twitter le foto che lo dimostrano.

Secondo i maligni, la casa discografica di Lady Gaga le avrebbe imposto di perdere qualche chilo. In realtà, la Universal le ha chiesto di "smettere di rimpinzarsi dei suoi cibi preferiti", dato che già una volta hanno dovuto ordinare i costumi per il tour di una taglia più grande.

Il problema sarebbe la sua passione per la cucina italiana: la cantante infatti è stata spesso pizzicata a mangiare nel ristorante italiano di proprietà del padre, Joe Germanotta. E questo le avrebbe fatto prendere peso!

Nel recente concerto di Amsterdam si è vista addirittura una Lady Gaga con cellulite. Ma proprio per dimostrare il contrario, a distanza di pochi giorni, ha postato alcune foto su Twitter che la ritraggono in splendida forma.

Guarda la gallery che sembra dire: "Era grassa, ma ormai è solo un ricordo", anche se in realtà la popstar soffre di disturbi alimentari (bulimia e anoressia) dall'età di 15 anni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs