News & Gossip

Lady Gaga: All'inizio della mia carriera hanno approfittato di me

La popstar ha confessato al The Times che gli uomini, soprattutto all'inizio della sua carriera, si sono approfittati di lei, anche a livello sessuale.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga con i rasta biondi

Lo show business è un mondo difficile e lo è stato (e forse lo è ancora) anche per Lady Gaga, che ha parlato della sua esperienza nel settore musicale in un'intervista al The Times, affermando che è una realtà piena di "squali":

Ho avuto esperienze davvero terribili con gli uomini in studio di registrazione. Mi hanno fatto sentire molto a disagio. Era come se non fossi apprezzata per le mie doti vocali, ma era più come se volessero approfittarsi di me. 

Anche a livello sessuale:

Sì. E non devo elaborarlo, ma quando le giovani donne che sono nel business leggeranno questo articolo spero che si rendano conto di non dover fare i conti con questo.

E ha poi aggiunto:

Desidero dare il buon esempio. Ecco perché sono così onesta, perché non voglio dare l'impressione che mi sia stato consegnato tutto su un piatto d'argento. Non è stato così... io sono certamente una femminista. Una femminista per me è qualcuno che vuole proteggere l'integrità delle donne che sono ambiziose.

Tra i progetti futuri di Gaga, dopo il discusso "ARTPOP" che molti considerano un flop, ci sarebbe un album rock ispirato ai Led Zeppelin.

Nel frattempo il disco jazz con Tony Bennett, "Cheek To Cheek", continua a macinare vendite soprattutto negli Stati Uniti, dove è arrivato anche al primo posto in classifica.

Guarda il video But Beautiful

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs