Nuove Uscite

Lady Gaga, la nuova canzone "Marry the night" in esclusiva su FarmVille

Lady Gaga, come annunciato in precedenza, ha svelato su FarmVille la sua nuova canzone "Marry the night", quarto singolo dell'album "Born this way".

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Come sappiamo, Lady Gaga ha appena aperto la propria "fattoria virtuale" su FarmVille, denominata GagaVille.

La partneship fra la pop star e lo sviluppatore Zynga, poi, coinvolge anche l'imminente album "Born this ways" di Lady Gaga: sul social game online, infatti, l'artista americana avrebbe proposto alcuni brani inediti ai suoi fan, da ascoltare in streaming. E le promesse sono stato rispettate: la nuova canzone di Lady Gaga, Marry the Night, è ora disponibile esclusivamente per i fan su FarmVille.

Gaga, infatti, è in collaborazione anche con Clear Channel Radio, che offre ai giocatori di FarmVille l'accesso esclusivo alla sua nuova canzone tramite il player iHeartRadio. I giocatori possono ora accedere a GagaVille, una fattoria vicina, per svolgere diverse attività al fine di sbloccare il brano nascosto.

Il popolare gioco su Facebook conta più di 46 milioni di utenti e la mossa di Gaga si dimostra potenzialmente vincente. D'altronde la pop star di Judas è molto all'avanguardia nell'utilizzo di internet e dei social network per la promozione della sua musica: recentemente, ad esempio, Gaga ha raggiunto e superato i 10 milioni di follower su Twitter.

Da un lato la pop star non smette mai di stupire con i suoi bizzarri costumi, dall'altra stringe accordi molto intelligenti con le più promettenti realtà del web: il debutto della nuova canzone su FarmVille ne è un esempio. 

GagaVille è una versione glamour delle normali fattorie virtuali e mostra chiaramente la mano di Lady Gaga, ad esempio nell'abbigliamento in pelle per gli animali, con la presenza degli unicorni e con oggetti speciali disseminati qua e là.

I fan di Lady Gaga avranno subuto cominciato a giocare per ottenere l'accesso alla sua nuova canzone, ci scommettiamo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs