News & Gossip

Lady Gaga nuda e all'asta su eBay

Il disegno di Lady Gaga nuda realizzato da Tony Bennet è ora all'asta su eBay. Il ricavato andrà in beneficenza.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga non ha solo duettato con Tony Bennet per The lady is a tramp. La pop star di Judas ha fatto molto di più: Miss Germanotta, infatti, ha posato nuda per il crooner, che ne ha abbozzato la silhouette in un disegno a carboncino da mettere all'asta per scopi benefici.

L'opera in questione è già online su eBay ed è partita dal prezzo base di 5mila dollari. Nel momento in cui vi scriviamo il disegno ha già raggiunto quota 7mila dollari e mancano ancora 5 giorni alla fine dell'asta.

Parte del ricavato andrà a favore della fondazione Exploring the Arts, fondata da Bennett per "potenziare il ruolo dell'arte nell'educazione pubblica americana". Il rimanente andrà anche alla Born This Way Foundation di Lady Gaga.

L'opera è stata realizzata nel periodo in cui i due artisti erano al lavoro sul duetto contenuto nell'ultimo disco di Bennett, periodo durante il quale Gaga ha posato anche per la fotografa Annie Leibovitz per un servizio per Vanity Fair.

Il disegno, firmato da Bennett con il nome di battesimo Benedetto, ritrae Gaga nuda con i capelli sciolti e una sigaretta in mano.

Nonostante sia abituata a mostrarsi senza veli, la pop star ha confidato di aver provato un certo imbarazzo: "Sono entrata e ho detto: 'Bene Tony, eccoci qui'. Ho lasciato la mia vestaglia e mi sentivo timida e in imbarazzo. Tony è così bello. Mi sento male ogni volta che sua moglie è in giro, perché lui è così affascinante, è un gentiluomo", ha detto Gaga durante il suo speciale televisivo natalizio.

Ad andare all'asta non è stato solo il disegno di Bennet, ma anche gli accessori indossati dalla pop star sul set fotografico: occhiali, orecchini, anello e un paio di scarpe.

Lady Gaga e Tony Bennett, bravi e buoni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs