News & Gossip

Lady Gaga nuda per Marina Abramovic [FOTO e VIDEO]

Una Lady Gaga nuda e urlante si aggira bendata in mezzo ai boschi: non è un nuovo film horror ma semplicemente il metodo di Marina Abramovic!

Lady Gaga non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo - quante volte l'abbiamo vista nuda? - ma questo nuovo video è sicuramente il più controverso della sua carriera: si vede tutto, ma proprio tutto tutto!

La popstar ha trascorso tre giorni in un rifugio sperduto nello stato di New York per apprendere il Metodo Abramovic, ossia una serie di esercizi che servono ad aumentare la consapevolezza dell'esperienza fisica e mentale nel presente. E quale miglior modo di essere consapevoli di se stessi se non completamente nudi?

Miss Germanotta sperimenta varie pose e abiti - tra cui anche il suo vestito di compleanno - e arriva addirittura a girare per i boschi come mamma l'ha fatta. Per non parlare delle note gutturali che emette mentre si china o delle coccole mentre stringe un cristallo gigante, il nostro momento preferito.

Il video, decisamente bizzarro e stravagante, è stato girato per promuovere e finanziare il Marina Abramovic Institute. La campagna Kickstarter ha già raccolto più di 220 mila dollari da oltre 1.000 sostenitori, e siamo sicuri che con la diffusione di questa clip molti Little Monsters aderiranno alla causa.

Insomma finalmente Lady Gaga ha realizzato uno dei suoi sogni: da diverso tempo infatti la cantante è una fan sfegatata di Marina Abramovic, che ha collaborato nel nuovo album 'ARTPOP'. Addirittura in un'intervista del 2010 la Germanotta aveva detto di essere "ossessionata da questa donna".

Guarda il video di Lady Gaga che sperimenta il metodo Abramovich

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs