Nuove Uscite

Lady Gaga, raffica di nuovi video sul web (anche Marry the night) - VIDEO

Lady Gaga ha pubblicato online una serie di nuovi video, compreso un secondo teaser di Marry the night. Guardali qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga è sempre più attiva sul web e nelle ultime ore ha messo online una raffica di nuovi video, fra cui un secondo teaser video di Marry the night. Questo è l'ultimo singolo tratto da "Born this way" e dovrebbe essere una specie di tributo di Lady Gaga alla sua città, New York.

Dopo il primo (e inquietante) Prelude Patétique, dunque, Lady Gaga continua a stuzzicare i propri fan come solo lei sa fare. Ossia dalla rete: l'annuncio di questo nuovo video teaser di Marry the night, infatti, è arrivato da Twitter, la piattaforma più utilizzata da Miss Germanotta.

Nella clip in questione, lunga circa un minuto, si vede la pop star che balla in palestra in una mise tutto sommato sobria, niente di più. Ecco il teaser video di Marry the night:

Mentre cresce l'attesa per il video intero, che a detta di Lady Gaga sarà il più lungo da lei mai realizzato, salgono anche i rumors: nei 7 minuti, 33 secondi e 15 frame del nuovo videoclip, infatti, sono in molti ad ipotizzare un alto contenuto autobiografico.

Non paga, poi, Gaga ha anche publicato due nuovo video tratti dal suo speciale "A very Gaga Thanksgiving", andato in onda sulla Abc nel Giorno del Ringraziamento. Nelle due clip, che vi mostriamo qui di seguito, la pop star canta una versione speciale di Marry the night e duetta con il crooner Tony Bennett nel brano The lady is a tramp, canzone incisa dell'ultimo album dell'attempato artista italoamericano.

Dopo l'apertura del suo negozio natalizio (a modo suo, come al solito), pare che Lady Gaga stia proprio entrando nel clima natalizio. E lo testimonia anche l'ultimo EP "A very Gaga Holiday".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs