Nuove Uscite

Lady Gaga, nuovo album già in lavorazione

Lady Gaga pensa già al nuovo album e sta comnendo nuovo materiale. Miss Germanotta non si ferma mai.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga sta già lavorando ad un nuovo album. Questa notizia non è il solito rumor infondato o le classiche indiscrezioni che circolano intorno a Miss Germanotta: è stata la stessa pop star, infatti, a rivelare di essere al lavoro su nuove canzoni.

Ospite al programma radiofonico americano di Ryan Seacrest, l'artista newyorkese ha detto: "Sto già lavorando sul nuovo album, ho molte idee". Più chiara di così.

Che Lady Gaga fosse una musicista molto produtiva era noto: oltre al suo ultimo disco "Born this way", infatti, Miss Germanotta si è sempre concessa a duetti, collaborazioni parallele (come quella con Tony Bennett per That lady is a tramp) e incursioni nel mondo della moda.

Ma non è solo il fantomatico nuovo disco ad occupare la mente della pop star: "In questo periodo sto pianificando il nuovo tour e sono molto eccitata al riguardo, ho le idee molto chiare su come voglio che sia. Ho molto da fare, sto lavorando anche al nuovo video, ma se devo dirla tutta mi sento viva al massimo solo quando sono su un palco". 

E la performance che l'artista ha tenuto la sera stessa dell'intervista in occasione dell'iHeartRadio Music Festival ha confermato la sua attenzione alla dimensione live. Gaga, infatti, ha dichiarato: "Ho progettato la scena per questo concerto, è qualcosa di innovativo ed emozionante, sarà divertente. Ho girato nuovi intermezzi, creato nuove coreografie, nuova musica. Avrò un costume personalizzato di Versace per la performance. Tutto quello che posso dire è che potrebbe esserci una sorpresa, un duetto". Duetto che si è tradotto nella cover di Stand by me cantata con Sting, eccola:

Il "tornado Gaga", dunque, non accenna a prendere fiato. Il suo ultimo video di You and I è uscito solo a metà agosto ma la pop star non vuole sentir parlare di pause: c'è da pensare al tour mondiale 2011-2012 e a mille altri progetti.

L'anti-diva per eccellenza è Lady Gaga.
 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs