News & Gossip

Lady Gaga piange in Tv dopo un balletto (VIDEO)

Lady Gaga piange in diretta TV ed è subito notizia. Ecco i dettagli e il video dell'accaduto.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga che piange è un evento, a suo modo. La pop star è sì capace di momenti di commozione e di coinvolgimento, tuttavia non si vede spesso piangere. Tantomeno in diretta nazionale (negli Usa) durante il seguitissimo talent show "So you think you can dance".

Ebbene, Miss Germanotta ha assistito all'esibizione dei due concorrenti Marko e Allison, che hanno danzato sulla stupenda - quella sì - canzone di Jeff Buckley I know it's over. Forse la coreografia ha colpito così tanto Lady Gaga da farla piangere, o forse è stata la voce del mai troppo compianto Jeff. Fatto sta che la pop star di Born this way si è sciolta in lacrime, mentre commentava: "Sono così orgogliosa di voi".

Ed è arrivato il momento "Carramba", mentre Gaga escalamava: "So che adori ballare e tua madre è qui". L'inquadratura è andata puntualmente sulla genitrice, così commossa dal talento del figlio, e Gaga ha lanciato la confessione: "Ci sono tante tante cose che ho sbagliato quando ero più giovane, tante cose che vorrei cancellare", ha detto fra i singhiozzi.

Non si è capito bene a cosa si riferisse la pop star, mentre il pubblico rimaneva ammutolito davanti ai lacrimoni dell'arstista. Poco dopo Gaga è tornata in sé, ridendo e scherzando con pubblico e giuria e mostrando le sue  solite calzature dai tacchi vertiginosi - che ogni tanto l'hanno anche fatta inciampare.

Abile attrice o sensibile artista? Giudicate voi, qui sotto il video dell'episodio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs