News & Gossip

Lady Gaga rassicura Taylor Swift, "Il principe azzurro arriverà"

Le due bionde popstar amoreggiano su Twitter e si scambiano complimenti e consigli in fatto d'amore e di ragazzi. Frecciatina ad Harry Styles?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga e Taylor Swift

Lady Gaga ha rassicurato tramite Twitter Taylor Swift sul fatto che prima o poi anche per lei arriverà il famigerato "principe azzurro".

Lo scambio di tweet è iniziato quando la cantante di "Shake It Off" ha iniziato a parlare sul suo account di tutte le notizie che stanno uscendo in questo periodo sulla Germanotta, come se fosse improvvisamente rinata.

Wow sei un tesoro! La vita è fatta di amici, famiglia e amore! Vediamo tutte queste cose in te, il principe azzurro arriverà!

Oltre ad aver annunciato il matrimonio con il fidanzato Taylor Kinney, la Mother Monster ha stupito tutti con il suo omaggio agli Oscar 2015 al film Tutti insieme appassionatamente e con il suo ingresso nel cast della nuova stagione della serie tv American Horror Story.

Harry Styles non era il principe azzurro giusto per Taylor Swift

Dopo i complimenti di Madonna, la nostra Taylor riceve belle parole da un'altra collega, anche se non tutte le popstar sono dalla sua parte: pur assicurando di non aver "nemici", in una recente intervista si è rifiutata di rispondere a una domanda sulla faida con Katy Perry.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs