News & Gossip

Lady Gaga rivela la cover di "Born this way" e si spoglia per NME

Lady Gaga ha diffuso su Twitter la copertina del suo prossimo album "Born this way". Nel mentre si è anche spogliata per il magazine NME.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

E torniamo a parlare di Lady Gaga e anche questa volta per aspetti che hanno poco a che vedere con la musica. La pop star 25enne, infatti, dopo lo scandaluccio relativo al nuovo singolo Judas ha rivelato al mondo la copertina del suo nuovo album "Born this way". Non contenta, poi, Miss Germanotta appare anche seminuda sulla copertina di NME di questo mese, a cui si accompagna un'intervista al vetriolo contro chi non la capisce e la definisce "artefatta".

Certo, la copertina di "Born this way" che la cantante ha postato su Twitter non aiuta a "capirla": l'immagine, piuttosto inquietante, mostra Lady Gaga come una specie di centauro del 21esimo secolo, mezza donna e mezza motocicletta. Lo scatto è in bianco e nero, con il solo rosso accesso delle labbra della pop star a dare una nota di colore alla copertina.

La cover di "Born this way", nuovo album di Lady Gaga che arriverà il prossimo 23 maggio, non è piaciuta a tutti i suoi fan: sulla pagina Twitter relativa all'immagine qui sopra, infatti, si mischiano commenti a favore dell'immagine e pesanti stroncature. Forse anche i "piccoli mostri" di Lady Gaga non la capiscono poi così tanto?

A giudicare dalle parole della pop star stessa, infatti, sono molte le persone che non la comprendono, come artista e come persona: "Lasciatemi dire una cosa. Se mi (parolaccia) strappate i capelli e le ciglia dalla mia (parolaccia) testa, le mie scarpe, il mio reggiseno, ogni cosa dal mio corpo e mi buttate su un piano con un microfono vi farò comunque (parolaccia) piagere".
Insomma, una delle sue interviste più cattive, contro quelle persono che non la capiscono: "Penso di aver mostrato infinite volte chi (parolaccia) sono. Sono stata aperta. E ancora adesso nessuno sembra averci capito nulla", ha detto Gaga al magazine.

Poteva una nuova intervista non essere accompagnata da nuove foto con un (bel) po' di pelle nuda in bella mostra? Ovviamente no e la pop star di Judas, come sappiamo, non si tira indietro. Assieme alle accuse contro i suoi detrattori, infatti, il giornale ha pubblicato alcuni scatti di Lady Gaga seminuda, con il solito trucco appariscente. 

Forse il mondo non la capisce davvero, ma lei non aiuta di certo.

 

Born this way: Lady Gaga showed off her birthday suit in a seethrough bodystocking for the NME shoot

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs