News & Gossip

Lady Gaga si proclama la nuova Iron maiden

Continuano le dichiarazioni d'amore di Lady Gaga per l'heavy metal: piuttosto che essere considerata la nuova Madonna, lei preferisce essere la nuova Iron Maiden.
Lady Gaga

Lady Gaga non è nuova a dichiarazioni d'amore per la musica metal. In diverse occasioni la popstar è stata fotografata insieme a figure di spicco dell'heavy metal come Bruce Dickinson (Iron Maiden), Biff Byford (Saxon), e Rob Halford (Judas Priest).

Lady Gaga, inoltre, ha fatto sapere di non essere interessata ad essere considerata la nuova Madonna bensì la nuova :

Loro sono una delle più grandi rock band della storia. Alcune persone non conoscono l’importanza del metal e del suo scopo. Quei ragazzi riempivano gli stadi e lo fanno tuttora. E questo succede grazie alla cultura musicale, la loro poesia è così potente che in qualunque momento i fan si riuniscono, lo fanno nel nome di tutto ciò che sono gli Iron Maiden. Quando la gente dice 'Oh, lei è la prossima Madonna' io di solito rispondo: 'No, sono la prossima Iron Maiden'.

Chissà che un giorno Lady Gaga non possa duettare addirittura con una delle figure più importanti della scena metal: Rob Halford. Il cantante dei Judas Priest ha espresso il suo desiderio di collaborare con la popstar:

L'altro giorno ero in un albergo a Londra e Lady Gaga era due piani sopra di me! La security era ovviamente strettissima, e non abbiamo potuto vederci, anche perchè era super impegnata. Ma fatemi dire ancora una volta, quella ragazza è una maniaca dell'heavy metal. Adora i Priest, adora i Maiden, adora i Motorhead, tutte queste band metal che sono sulla cresta da decenni... lei le ama tutte! Quando l'ho incontrata l'anno scorso a San Diego, siamo subito entrati in sintonia. È una ragazza con un talento incredibile ed una voce spettacolare. La gente deve imparare ad andare oltre allo spettacolo visivo di Gaga, e capire il suo talento vocale. Io che sono un cantante, trovo il suo talento sensazionale e vorrei fare un duetto con lei. Non so se succederà mai, ma rimane nella mia lista dei desideri. Tutti abbiamo dei sogni nel cassetto, e questo sogno è nel mio cassetto.

Per quanto riguarda l'attività musicale di Lady Gaga, pare non manchi molto alla pubblicazione del quarto album.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs