News & Gossip

Lady Gaga e Taylor Kinney, aria di convivenza?

Lady Gaga e il suo attuale findanzato, Taylor Kinney, sarebbero pronti alla convivenza e starebbero cercando la loro prima casa insieme.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Lady Gaga e il suo attuale fidanzato Taylor Kinney fanno sul serio: pare che la coppia, infatti, stia per cominciare un periodo di convivenza, dopo una storia che dura dallo scorso luglio.

Secondo il tabloid The Sun, infatti, Gaga e l'attore di Vampire Diaries sarebbero in cerca di una casa da condividere a New York: il bell'attore, che ha partecipato al video di You and I, avrebbe acconsentito a convivere con la pop star.

"Stanno cercando due case, una vicina ai genitori di lui in Pennsylvania e una nella Grande Mela", ha rivelato una fonte al Sun.

La scorsa settimana Lady Gaga e Taylor Kinney sono stati immortalati durante una romantica passeggiata mano nella mano in California, rinforzando le voci circa una relazione piuttosto seria dopo il flirt dello scorso luglio.

Il mese scorso, poi, sembra che Gaga e Taylor abbiano visitato una proprietà a Brent Creek, Pennsylvania, da 1,7 milioni di dollari e oltre 550mila metri quadrati.

Convivenza o no, tutto sarà fatta in pieno stile Gaga!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs