News & Gossip

Lady Gaga è la Contessa in "American Horror Story: Hotel", guarda il trailer

È lei la protagonista indiscussa del teaser trailer della nuova stagione di "American Horror Story: Hotel". Non vediamo l'ora di vederla sul piccolo schermo.
Lady Gaga

Lady Gaga sarà una delle protagoniste della quinta serie televisiva di "American horror story: Hotel".

Dalle informazioni che sono trapelate nei giorni scorsi è apparso abbastanza chiaro che la popstar originaria di New York comparirà nella parte della Contessa Elizabeth.

Guardando le prime immagini del trailer si potrà immediatamente capire il tipo di ruolo che le è stato affidato per l'occasione.

Nel videoclip, Miss Germanotta è accompagnata dalle note di Du Hast, canzone dei tedeschi Rammstein. L'autrice di Bad Romance si è trovata completamente a suo agio nella parte della Contessa ed ha scommesso tanto su quello che, di fatto, è il suo primo ruolo importante per il piccolo schermo.

Il co-creatore della serie televisiva, Ryan Murphy, ha voluto spendere qualche parola sul personaggio pensato per la musicista ed ha affermato:

È la ricca proprietaria dell'albergo e si interessa di arte, moda e gente. Ha un piano malvagio che si rivela già nel primo episodio per tutto il corso della stagione.

Non ci resta che attendere il prossimo 7 ottobre e capiremo se tutte queste belle aspettative saranno confermate.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs